Nuovo centro macchine

Il nostro Partner

Pertici Industries, leader mondiale nella progettazione e costruzione di macchine e sistemi per la lavorazione di profili in alluminio e PVC, utilizzati per infissi e per altri settori industriali.

Qualità e precisione Made in Italy

Serramenti in alluminio-legno di massima qualità

La precisione nelle lavorazioni garantisce il prodotto nel tempo.

Abbiamo creato dei protocolli per garantire ai nostri clienti massima precisione, una mappatura dei processi di lavorazione e dei controlli qualità sia automatizzati che effettuati dal nostro personale preposto.

La macchina in output comunica tutto ciò che è stato eseguito con le specifiche tecniche permettendo così di  creare una carta d’identità del serramento.

Macchine Pertici, 100% ingegneria Made in Italy per il massimo delle Performance e ottenere un serramento in alluminio-legno di massima qualità e longevità.

Stiamo lavorando ad un Piano di Industria 4.0 altamente innovativo

Speciale per serramentisti

KIT infisso perfetto

Siamo il partner giusto dei serramentisti che vogliono lavori di estrema qualità.
Ecco i 3 passi per rendere felice e soddisfatto il tuo cliente, offrendo un prodotto personalizzato e su misura senza investire in macchinari costosi:

realizzazione su misura

Sial riceve le misure del serramento e realizza l'infisso, si occupa cioè del taglio, lavorazioni esterne e interne, verniciatura e montaggio accessori.

01

02

Invio al Partner

Spediamo l'infisso al nostro Partner
con le istruzioni di montaggio

02

Montaggio

Il partner assembla l'infisso ed inserisce il vetro secondo le richieste

03

Kit pronto all'uso

Alulen Kit

Un semilavorato per serramentisti in alluminio/legno, facile da posare, leggero e di scarso ingombro

Pronto all’uso, consente risparmi notevoli sui costi di magazzino, trasporto, macchinari e sfridi.

E’ già in distribuzione, con sollievo di molti serramentisti medi e piccoli, Alulen Kit, un prodotto semilavorato con profili misti alluminio/legno, ossia pre-tagliato secondo le misure richieste all’atto dell’ordine, fornito in scatola di montaggio, completo di tutte le lavorazioni preliminari e degli elementi necessari all’assemblaggio da parte degli operatori.

Infatti l’azienda, Sial Italia, fornisce nel Kit tutti gli accessori utili nelle giuste quantità occorrenti per la costruzione del serramento finito.

Il prodotto è stato progettato per affrontare e risolvere i più comuni problemi dei serramentisti connessi alla lavorazione, al magazzino, ai tempi di produzione e al trasporto. 

Ogni singolo serramento, fornito senza vetri, in scatole dalle dimensioni, contenute, può essere assemblato e posato in luogo, senza l’uso di attrezzature specifiche per la lavorazione, ma utilizzando semplici utensili manuali d’uso comune, per una facile realizzazione di finestre a “regola d’arte”.

Sial Italia fornisce inoltre ampie garanzie dirette alla clientela anche con assistenza “sul campo” qualora richiesta dei Serramentisti.

Facile e veloce

L’infisso è pronto per il montaggio, il Partner ha l’unico compito di scegliere il vetro adatto per il suo cliente e montarlo nell’infisso.

Economico

Non ci sono sprechi di materiale

Zero investimenti

Non sono richiesti investimenti su macchinari, software e personale specializzato.

Sei un serramentista?

Diventa nostro Partner

Compila il modulo di fianco per richiedere informazioni in merito al nostro sistema di partnership